Tentarono la truffa per entrare nel Corpo di Polizia Penitenziaria tramite il concorso di 300 Agentile cui prove di ingresso si svolsero nel 2018, ora andranno a processo 151 candidati.
Le indagini sono state condotte dalla Polizia Penitenziaria e dalla Guardia di...
E' stato ucciso con un colpo di pistola in testa il detenuto di nazionalità albanese ucciso ieri sera a Roma, mentre rietrava nel carcere di rebibbia a Roma. Il killer ha esploso quattro colpi di pistola calibro 7.65, di cui uno alla testa.
Così &egr...
Un detenuto ha provato a fuggire mentre usciva dall’ospedale scortato dagli agenti della Polizia Penitenziaria, lo riporta salernotoday.it. Si tratta di un 21enne, originario del Gambia, che, ieri mattina, è arrivato al “Ruggi d’Aragona” per effe...
Ancora un'aggressione contro un agente nel carcere di Bancali, a Sassari. Questa mattina un agente della Polizia Penitenziaria mentre svolgeva i controlli di sicurezza all'interna di una cella del settore 41 bis, e' stato colpito al volto da un detenuto che ha u...
E' stato arrestato un agente della Polizia Penitenziaria originario di Ottaviano, Luigi Cossentino. Si sarebbe messo a disposizione di Lo Russo per fare il postino dei suoi messaggi.
Due “pizzini” scritti dal boss di camorra e ricompensati 3000 euro l&...
Fausto Dionisi era un Appuntato della Polizia di Stato. E’ nato ad Acquapendente (Viterbo) il 6 ottobre 1954 ed è stato ucciso a Firenze il 20 gennaio 1978, durante un fallito tentativo di alcuni terroristi dell’organizzazione di estrema sinistra “Prim...
Sono stati licenziati i cinque Ispettori di Polizia Penitenziaria sorpresi a suonare come trobettisti al matrimonio tra il cantante neomelodico siciliano Tony Colombo e la vedova del boss della camorra Gaetano Marino, lo scorso 27 marzo a Napoli.
L'amminis...
I Carabinieri di Torino hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di cinque persone, componenti di una banda dedita ai furti.
Rubavano le chiavi di casa e i documenti dall'auto, durante feste locali e funerali, per poi andare a ...
Il ministero della Difesa è responsabile civile nel processo sui falsi e sui depistaggi legati alle botte subite in una caserma dei carabinieri da Stefano Cucchi la sera del suo arresto.
Lo ha deciso il giudice Giulia Cavallone respingendo un'istanza di esc...
Cambio di vertice nel carcere di Napoli Poggioreale “Giuseppe Salvia”.
Dal 3 febbraio l’attuale direttrice Maria Luisa Palma sarà sostituita da Carlo Berdini, ex direttore del carcere di Sollicciano e attuale Direttore dell’Ufficio di For...