Usa, detenuto sorpreso dagli agenti a fare sesso sulle scale del tribunale
Home > NOTIZIE

 

NOTIZIE Usa, detenuto sorpreso dagli agenti a fare sesso sulle scale del tribunale 14/07/2018 

Davvero Incredibile l’ episodio che stiamo per raccontarvi che è quello accaduto nel Tribunale della Louisiana dove un giovane detenuto pare si trovasse li per fare delle pulizie, Ma è stato sorpreso a fare sesso sulle scale con una diciannovenne. Questo episodio piuttosto singolare è accaduto come già detto presso il tribunale della Louisiana dove un giovane detenuto e ventenne Miguel Camille Glorioso, pare sia stato sorpreso a fare sesso con una ragazza proprio sulle scalinate delle tribunale.
Secondo quanto riferito dal ufficio dello sceriffo, il giovane arrestato nel 2015 per spaccio pare che adesso si trovi di nuovo in carcere dopo che alcuni testimoni hanno detto di aver sentito dei rumori nella mattinata di mercoledì nel tribunale scoprendo che l’uomo stava facendo sesso con una diciannovenne.
Entrambi pare siano stati arrestati. “Secondo i testimoni, sono stati sentiti dei rumori al quinto piano e quando un dipendente è andato a controllare ha trovato due ragazzi che stavano consumando un rapporto sessuale”, ha fatto sapere in una dichiarazione l’ufficio dello sceriffo. Quando i due hanno visto il dipendente pare che si siano ricomposti immediatamente cercando di non far capire che cosa stesse accadendo e si sono allontanati.

Tuttavia però le scene non hanno lasciato tanto adito all’immaginazione e così come abbiamo detto, entrambi sono stati rintracciati e subito dopo…

newsitaliane


Google News Penitenziaria.it SEGUICI ANCHE SU GOOGLE NEWS