Turista derubata da due donne bulgare, tempestivamente inseguite e arrestate da poliziotto penitenziario
Home > NOTIZIE

 

NOTIZIE Turista derubata da due donne bulgare, tempestivamente inseguite e arrestate da poliziotto penitenziario 23/06/2018 

Due bulgare sono state arrestate venerdì mattina dai Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile della Compagnia di Riccione per furto aggravato. Si tratta di una 24enne e di una 27enne, entrambe senza fissa dimora e già note alle forze dell'ordine. I militari, durante un'attività di controllo durante lo svolgimento del mercato settimane, sono intervenute in via Diaz dove le due hanno rubato un portafogli con denaro e contanti ad una turista milanese.“


L’azione è stata notata da un agente della Polizia Penitenziaria di Rimini, libero dal servizio, che insieme ad una pattuglia della Polizia Municipale, nel frattempo allertata dallo stesso, si messe all’inseguimento delle malfattrici. Nel frattempo, inoltre, il tempestivo intervento dei militari dell’Arma sopraggiunti in supporto dei colleghi, ha consentito di bloccare definitivamente le due donne. La refurtiva è stata recuperata e restituita all’avente diritto. L’arrestate sono state processate sabato mattina per direttissima.“

riminitoday
 


Google News Penitenziaria.it SEGUICI ANCHE SU GOOGLE NEWS