Trento: trauma cranico, contusioni e tumefazioni per la poliziotta penitenziaria aggredita da una detenuta
Home > EVENTI CRITICI

 

EVENTI CRITICI Trento: trauma cranico, contusioni e tumefazioni per la poliziotta penitenziaria aggredita da una detenuta 08/09/2019 

Una poliziotta penitenziaria è stata scaraventata a terra e colpita con pugni e schiaffi da una detenuta straniera. L’aggressione si è verificata sabato mattina nel carcere di Trento.
Dopo la violenta aggressione la donna è stata trasportata all'ospedale Santa Chiara di Trento con un trauma cranico, varie contusione e tumefazioni.
La detenuta aveva chiesto alla poliziotta di cambiare cella e sentendosi dire che doveva attendere l'ispettore di sorveglianza generale, si è scagliata violentemente contro l’agente penitenziaria.
Solo grazie all'intervento immediato di un collega, si è potuto evitare il peggio. La detenuta, originaria dalla Repubblica Ceca, è stata messa in isolamento.
Non si tratta del primo episodio di violenza all'interno del carcere di Spini di Gardolo. Lo scorso 3 settembre un detenuto aveva colpito uno dei poliziotti provocandogli un ematoma alla schiena dopo essere stato scoperto con uno smartphone nascosto nelle parti intime.
 


Google News Penitenziaria.it SEGUICI ANCHE SU GOOGLE NEWS