Strattona i Poliziotti penitenziari e fugge dal tribunale: era stato appena condannato per furto e doveva andare in carcere
Home > NOTIZIE

 

NOTIZIE Strattona i Poliziotti penitenziari e fugge dal tribunale: era stato appena condannato per furto e doveva andare in carcere 20/12/2018 

E’ successo tutti in pochi minuti: mentre gli agenti della Polizia Penitenziaria gli stavano accanto per scortarlo fuori dal Tribunale e quindi per condurlo in carcere come disposto dal giudice, lui ha cominciato dare segni di nervosismo. Si è quindi divincolato dagli agenti ed è scappato. Fuggito dal Tribunale e ora ricercato.

Ha dell’incredibile quanto accaduto questa mattina a Busto Arsizio, in provincia di Varese. In fuga c’è un 26enne nordafricano che era stato arrestato ieri per furto e resistenza a pubblico ufficiale dalla Polizia di Stato di Legnano (Milano). L’uomo era stata fermato nei pressi di un condominio del Comune del milanese, mentre si aggirava con una pistola scacciacani tra le mani e varia refurtiva nelle tasche. A quanto ricostruito fino ad ora, dopo la decisione del giudice di farlo portare in carcere perché senza fissa dimora, l’uomo avrebbe mostrato segni di nervosismo.

Una volta all’interno Tribunale, mentre gli agenti lo stavano facendo salire sulla Volante, è riuscito a divincolarsi e fuggire. Per farlo ha scavalcato la recinzione del Palazzo di Giustizia, facendo perdere le sue tracce.

giustizianews24.it

Arrestato il tunisino sfuggito ai Poliziotti nel Tribunale: accusato di evasione e resistenza a pubblico ufficiale


Google News Penitenziaria.it SEGUICI ANCHE SU GOOGLE NEWS