Stazionarie le condizioni dell'agente di Polizia Penitenziaria rimasta ferita nel tragico incidente stradale avvenuto in Scozia
Home > NOTIZIE

 

NOTIZIE Stazionarie le condizioni dell'agente di Polizia Penitenziaria rimasta ferita nel tragico incidente stradale avvenuto in Scozia 07/08/2018 

Sono ancora stazionarie le condizioni di salute della famiglia Ciociola dove ha perso la vita Lorenzo, il figlio maggiore della coppia, di 4 anni, mentre il fratellino di tre anni Federico è rimasto illeso nel tragico incidente stradale in Scozia.

Concetta Passanisi, agente di Polizia Penitenziaria di 34 anni e mamma del bimbo deceduto, sarebbe ancora in coma farmacologico. Il marito, Alfredo Ciociola, capitano di fregata di origine campane che presta servizio alla Capitaneria di porto di Augusta, è meno grave e sarebbe rimasto sempre vigile.

Assieme al piccolo Lorenzo a perdere la vita è stata anche Frances Saliba in Patanè, insegnante di inglese originaria di Malta ma residente a Siracusa che stava viaggiando con il marito sul pulmino noleggiato.

Intanto i familiari e i parenti sono rimasti vicini alle vittime dell’incidente così la Giunta municipale ha ritenuto di dover provvedere all’assegnazione dei loculi dove seppellire le salme del piccolo Lorenzo e della donna e recentemente ha approvato un atto di indirizzo in tal senso al dirigente del settore Servizi cimiteriali.

siracusanews


 


Google News Penitenziaria.it SEGUICI ANCHE SU GOOGLE NEWS