Una delle sorelle del boss del clan dei Casalesi, Michele Zagaria detenuto al regime speciale del 41 bis, Elvira Zagaria, ha ottenuto gli arresti domiciliari in un paese in provincia di Frosinone.
Una settimana fa è stata accolta la richiesta del beneficio degli arresti domiciliari presentata dal suo avvocato Sergio Cola.
Arrestata quattro anni fa, è stata reclusa nel carcere di Santa Maria Capua Vetere, dopo la condanna a sette anni di reclusione con l’accusa di associazione camorristica per essersi occupata della gestione economica del clan dei Casalesi.
Rimane reclusa l’altra sorella di Zagaria arrestato il 7 dicembre del 2011 dopo diversi anni di latitanza, Beatrice, come pure gli altri fratelli Antonio e Pasquale. Questi ultimi, secondo recenti attività investigative della Dia di Napoli, che si sono avvalse di intercettazioni dei colloqui dei detenuti indagati, hanno consentito di ricostruire i nuovi affari imprenditoriali ed economici che questa famiglia continuava a gestire nonostante fossero al 41-bis.
Camorra: condannate tutte le donne del clan Zagaria