Salvini domani nel carcere di Poggioreale in solidarietà ai poliziotti penitenziari dopo nomina garante detenuti, ex narcotrafficante
Home > NOTIZIE

 

NOTIZIE Salvini domani nel carcere di Poggioreale in solidarietà ai poliziotti penitenziari dopo nomina garante detenuti, ex narcotrafficante 12/12/2019 

 Il leader della Lega Matteo Salvini domani mattina visiterà il carcere di Napoli Poggioreale “Giuseppe Salvia” e porterà la solidarietà agli agenti del Corpo di Polizia Penitenziaria.

 
"Pochi giorni fa - evidenzia un comunicato stampa - il sindaco di Napoli Luigi De Magistris ha nominato un ex recluso di Poggioreale quale Garante dei detenuti per il capoluogo campano. Si tratta di Pietro Ioia. Una scelta che ha seguito di poche ore un'altra polemica: il Garante nazionale dei detenuti, Mauro Palma, aveva criticato un video promozionale della Polizia Penitenziaria realizzato con personale in servizio nel carcere milanese di Opera. In entrambi i casi, Salvini ha ribadito il sostegno e la solidarietà alle Forze dell'Ordine.
 
Insieme a Salvini, informa lo staff del segretario della Lega, ci saranno l'ex sottosegretario all'Interno Nicola Molteni (attuale responsabile della Lega in Campania) e l'ex sottosegretario alla Giustizia Jacopo Morrone.

Google News Penitenziaria.it SEGUICI ANCHE SU GOOGLE NEWS