Polizia Penitenziaria piantona a vista l'omicida dei due Poliziotti a Trieste
Home > NOTIZIE

 

NOTIZIE Polizia Penitenziaria piantona a vista l'omicida dei due Poliziotti a Trieste 06/10/2019 

E' sorvegliato in maniera costante e discreta, giorno e notte, Alejandro Augusto Stephan Meran al sesto piano dell'ospedale di Cattinara a Trieste, dove si trova ricoverato nel reparto di Medicina d'Urgenza. L'uomo è in una stanza da solo, sorvegliato a vista da un agente della penitenziaria, che staziona con lui nella stessa stanza, e da altri tre poliziotti che controllano dall'esterno.

Intanto le condizioni mediche dell'assassino, piantonato in ospedale, sono stazionarie e non è in pericolo di vita. Ieri sera èstato operato alla mano sinistra ed è ricoverato nel reparto di ortopedia. Il 29enne è ricoverato presso all'ospedale di Cattinara-Trieste in terapia farmacologica e la Polizia Penitenziaria ha fatto sapere che "sta adottando tutte le misure piu' utili per garantire che ci sia la massima sicurezza". Nella stessa struttura si trova l'agente ferito nella sparatoria.

Nessuno può avvicinarsi ad Alejandro se non personale medico. La vita nel reparto continua regolarmente, anche con visite ai degenti da parte delle rispettive famiglie.


Google News Penitenziaria.it SEGUICI ANCHE SU GOOGLE NEWS