Pasticcera del carcere di Larino bloccata con 27 deodoranti riempiti di droga
Home > NOTIZIE

 

NOTIZIE Pasticcera del carcere di Larino bloccata con 27 deodoranti riempiti di droga 01/07/2018 

Droga negli stick per deodoranti: arrestata una donna che tentava di introdurli nel carcere di Larino

Ancora una conferenza stampa da parte del procuratore della Repubblica facente funzioni di Larino Antonio La Rana, stavolta in materia di stupefacenti.

La conferenza stampa sarà tenuta nel Palazzo di Giustizia di Larino, al 5° piano, alle ore 15. Ma cosa è successo, a Larino giorni fa, precisamente martedì, è finita in manette una ragazza, che tentata di far entrare ancora droga in carcere, dosi di stupefacenti tentate di essere consegnare e somministrate ai detenuti, ma per fortuna, ancora indagini e prontezza operativa da parte degli agenti della Polizia Penitenziaria della casa circondariale frentana di contrada Monte Arcano. Il fenomeno è noto, e le sperimentano tutte per riuscire a sfangare i controlli. Stavolta, a finire male, è stata una ragazza, pasticciera attiva nel laboratorio interno al carcere di Larino, che è stata beccata nel corso di un blitz da parte degli agenti di Polizia Penitenziaria con ben 27 deodoranti in formato stick da consegnare ai reclusi.

Ma nelle confezioni non c’era deodorante, bensì sostanza stupefacente. Una quantità oltreché significativa, che ha portato all’arresto della giovane donna. Nell’ambito di questa inchiesta, con ogni probabilità, è coinvolto anche qualche altro soggetto. Difficile che l’intera operazione potesse essere architettata e portata a compimento solo dalla pasticciera.

termolionline.it


Google News Penitenziaria.it SEGUICI ANCHE SU GOOGLE NEWS