Nuoro, uccide la ex moglie: ricercato agente di Polizia Penitenziaria
Home > NOTIZIE

 

NOTIZIE Nuoro, uccide la ex moglie: ricercato agente di Polizia Penitenziaria 31/03/2019 

L’uomo, 49enne, ha sparato all' ex coniuge e al suo nuovo compagno. Quest’ultimo è stato ferito gravemente e si trova ora nel reparto di Rianimazione dell’ospedale San Francesco. L'assassino è ricercato da polizia e carabinieri.

È in fuga l'uomo che oggi, poco prima delle 17, ha sparato con una pistola alla ex moglie, uccidendola. Ferito gravemente il nuovo compagno della vittima, 49enne come la donna. L’uomo è ora ricoverato nel Reparto di Rianimazione dell'ospedale San Francesco di Nuoro. Il delitto è avvenuto in casa della donna, nella città sarda.

Ettore Sini arrestato dai Carabinieri

L'uomo che ha sparato sarebbe un agente della Polizia Penitenziaria, coetaneo dell'ex moglie. I carabinieri della Compagnia di Nuoro stanno ricostruendo la dinamica del fatto e ricercando l’assassino.

Agente della penitenziaria in fuga
Stando a quanto si è saputo, l'agente della Polizia Penitenziaria ricercato da Carabinieri e Polizia con l'accusa di aver ucciso l'ex moglie, è un 49enne originario di Bono (Sassari). I Carabinieri stanno indagando sul motivo per cui l'uomo è arrivato di sorpresa in casa della donna e ha fatto fuoco su di lei e sul nuovo compagno.

tg24.sky.it

Ettore Sini, il Poliziotto penitenziario ricercato per aver ucciso l'ex moglie e ferito gravemente il suo attuale compagno 


Google News Penitenziaria.it SEGUICI ANCHE SU GOOGLE NEWS