A Latina i carabinieri e gli agenti della Polizia Penitenziaria hanno arrestato 34 persone accusate, a vario titolo, di spaccio di stupefacenti, corruzione e falso ideologico. Nella vicenda sono coinvolti anche due uomini della Polizia Penitenziaria in servizio presso il carcere di Latina.
Trentaquattro persone arrestate e accuse che vanno allo spaccio di stupefacenti alla corruzione fino al falso ideologico. L'operazione è in corso dalle prime ore della mattina di oggi, lunedì 16 settembre, a Latina, dove gli uomini del comando provinciale dei carabinieri, in collaborazione con gli agenti della Polizia Penitenziaria della Casa Circondariale, stanno eseguendo 34 misure cautelari emesse dal giudice per le indagini preliminari del tribunale di Latina nei confronti di altrettante persone.
Coinvolti anche due agenti del carcere di Latina
Sarebbero coinvolti nelle indagini anche un ispettore e un agente della casa circondariale di Latina di via Aspromonte (e proprio per questo all'esecuzione delle misure emesse dal gip collabora la stessa Polizia Penitenziaria) e in generale personaggi importanti della criminalità del capoluogo pontino. I particolari dell'inchiesta saranno spiegati nel corso di una conferenza stampa in programma alle 11 al comando provinciale di Latina. Per ora non sono stati resi noti altri dettagli in merito all'imponente operazione in corso dall'alba di stamattina. Non è chiaro, per il momento, neanche il ruolo nella vicenda dei due agenti della Polizia Penitenziaria coinvolti nelle indagini.
fanpage