Kira Mayer, 24enne modella russa star di Instagram, deve scontare una pena di un anno e mezzo per aver guidato senza patente e aggredito due agenti. L’ex fidanzata del cantante pop Alexey Vorobyov dice di essere “molto impaurita” perché una detenuta le ha gettato dell’acqua calda in volto, ustionandola. Inoltre, la modella si lamenta del servizio mensa perché non può ordinare come in hotel.
“Sono stata appena mandata nella cella delle punizioni. Non sono una ribelle, ma sono fortemente contraria al fatto che i nuovi arrivati debbano fare le pulizie” si lamenta la modella russa Kira Mayer. La 24enne star di Instagram è infatti “appena arrivata” in carcere, dopo essere stata arrestata perché beccata alla guida della sua auto senza avere la patente. Quando fermata, la giovane avrebbe picchiato un agente e morso l’altro, cercandoli poi di “corromperli” offrendo loro una notte di sesso a tre. Per questo motivo, è stata condannata a un anno e mezzo di prigione.
Non è il primo guaio con la giustizia che Kira Mayer ha dovuto affrontare, ma stavolta il suo aspetto provocante non l’ha aiutata, anzi.
Le sue abitudini poco spartane le stanno infatti creando non pochi problemi in carcere. “Quando mi hanno portato dello strano porridge per colazione, ho chiesto se potevo avere un cornetto caldo, aranciata fresca, frittata mista e formaggio ma loro mi hanno riso in faccia” rivela ad un giornale locale la modella. “Ho pensato che fosse possibile ordinare il cibo qui come in hotel, – spiega infatti – del resto hanno delle brutte ciotole di metallo e non riesco a mangiarci, ho paura. Mangio solo su piatti di plastica mi portano i miei familiari”.
“Ho poi scoperto – racconta ancora Kira – che anche i telefoni non sono ammessi qui. Prima avevo tre smartphone ed ero su Instagram tutto il tempo. Ho chiesto così se potevo tenere anche un solo iPhone ma hanno riso ancora di più“. Non sono solo questi però gli inconvenienti che ha dovuto subire l’ex fidanzata del cantante pop Alexey Vorobyov.
La giovane racconta infatti di essere “molto impaurita” perché nei giorni scorsi una sua compagna di cella le avrebbe gettato sul viso dell’acqua bollente. La modella russa è stata per questo ricoverata in ospedale a causa delle ustioni riportate.
notizie.it