Incidente con furgone della Polizia Penitenziaria che sbanda e finisce contro un muretto: ferite lievi per i Poliziotti
Home > NOTIZIE

 

NOTIZIE Incidente con furgone della Polizia Penitenziaria che sbanda e finisce contro un muretto: ferite lievi per i Poliziotti 16/05/2019 

Tre agenti soccorsi e lievemente feriti. L’incidente nella tarda mattinata di oggi, poco prima dell’ora di pranzo. L'incidente è avvenuto a poche centinaia di metri dal carcere di Borgo San Nicola: il mezzo della Polizia Penitenziaria ha sbandato ed è finito contro un muretto a secco nei pressi della rotatoria poco prima del carcere di Lecce.

Il furgone del Nucleo Traduzioni e Piantonamenti del Corpo di Polizia Penitenziaria stava rientrando dal Tribunale di Lecce e si stava dirigendo verso la casa circondariale.

Non è dato sapere che cosa abbia provocato la perdita del controllo da parte del conducente, ma potrebbe essersi trattato di un malore. Sul posto, oltre agli stessi colleghi della penitenziaria, allertati telefonicamente, sono giunti anche i vigili del fuoco del comando provinciale per spostare il veicolo.

I tre agenti, sottoposti a visite, non hanno fortunatamente rimediato gravi conseguenze: si tratta di lesioni giudicate guaribili in pochi giorni e, naturalmente, tanto spavento.


Google News Penitenziaria.it SEGUICI ANCHE SU GOOGLE NEWS