Grave incidente sul palco per il poliziotto penitenziario ballerino del corpo di ballo di Sanremo Young
Home > NOTIZIE

 

NOTIZIE Grave incidente sul palco per il poliziotto penitenziario ballerino del corpo di ballo di Sanremo Young 22/02/2019 

Questa serra alle 21:25 su Rai Uno andrà in onda la seconda puntata di Sanremo Young, lo show condotto da Antonella Clerici. La settimana scorsa il programma ha tenuto testa allo speciale di Uomini e Donne. Purtroppo la gioia per gli ottimi ascolti è durata poco perché in settimana c’è stato un brutto incidente all’interno del Teatro Ariston.

Un danzatore del corpo di ballo della trasmissione Rai, ovvero quello che accompagna l’ingresso dell’ospite d’onore e le esibizioni dei giovani cantanti, si è fatto male durante una performance. Il ballerino, un agente della Polizia Penitenziaria con la grande passione per la danza, è precipitato all’interno di una dei due fori a disposizione per l’orchestra posizionate ai margini del palco.
Purtroppo l’impatto con il pavimento è stato abbastanza forte e, stando alle ultime news, l’uomo ha portato una frattura composita del femore, una lussazione alla spalla e numerose escoriazioni. Il soggetto è stato portato immediatamente in ospedale e,dopo una visita accurata, i medici lo hanno operato per ridurre la frattura.

Sanremo Young: gli ospiti della seconda serata dello show di Antonella Clerici
Il ballerino dello show di Antonella Clerici dovrà rimanere a riposo per almeno un mese. Per il momento non si conosce la dinamica dell’incidente. La cosa certa è che tutti i danzatori conoscevano i limiti del palco del Teatro Ariston. Quindi il ragazzo molto probabilmente avrà perso l’equilibrio ed è precipitato nella buca destinata all’orchestra. Ora non gli resta che guardare Sanremo Young da casa.

E a proposito dello show musicale dedicato ai giovani talenti, gli ospiti della seconda puntata di stasera sono: Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Ma anche: Ron, Sergio Cammariere, Roberto Vecchioni, Marco Masini, Mietta, Gigliola Cinquetti, Alexia, Nomadi, Bianca Atzei e Povia che duetteranno con i ragazzi.

lastampa

 


Google News Penitenziaria.it SEGUICI ANCHE SU GOOGLE NEWS