Assalto al penitenziario con armi ed esplosivi: pił di cento detenuti fuggiti da carcere di massima sicurezza in Brasile
Home > NOTIZIE

 

NOTIZIE Assalto al penitenziario con armi ed esplosivi: pił di cento detenuti fuggiti da carcere di massima sicurezza in Brasile 11/09/2018 

Almeno 105 detenuti di un carcere di massima sicurezza sono evasi la notte scorsa grazie a un assalto esterno di complici pesantemente armati.

Lo hanno annunciato le autorità locali. Per l'amministrazione penitenziaria, 41 detenuti sono stati già catturati. Almeno 20 uomini armati hanno assaltato a colpi di arma da fuoco le torrette di guardia, prima di far saltare la porta di ingresso con esplosivi.

Al momento della fuga nel carcere erano presenti 680 detenuti.

rainews.it

 

All'alba di lunedì 20 persone hanno attaccato la prigione di massima sicurezza Romeu Gonçalves Abrantes a Joao Pessoa, in Brasile.

I 20 uomini che hanno attaccato la prigione di massima sicurezza erano armati di fucili d'assalto ed esplosivi con cui attaccavano le sentinelle, gli alloggi e la porta principale della prigione. Gli aggressori sono stati trasportati in quattro veicoli.

I media brasiliani hanno riferito che l'obiettivo dell'attacco era liberare quattro prigionieri che costituiscono una struttura che ha aggredito gli sportelli automatici in città.

republica.gt

 

 


Google News Penitenziaria.it SEGUICI ANCHE SU GOOGLE NEWS