Arrestato il detenuto che non aveva fatto rientro nel carcere di Torino dal permesso di lavoro
Home > NOTIZIE

 

NOTIZIE Arrestato il detenuto che non aveva fatto rientro nel carcere di Torino dal permesso di lavoro 11/09/2019 

Era evaso venerdi dal regime di semilibertà che gli era stato concesso dal tribunale della libertà mentre era detenuto nel carcere Lorusso e Cotugno con una condanna per rapina da scontare fino al 2021. Giovedì infatti, Cristian de Bonis, 40 anni, non aveva fatto rientro nel penitenziario dal lavoro.

E' stato rintracciato dai carabinieri in un bar di Barriera di Milano ed è statoricondotto nel penitenziario. Prima di fermarlo i militari hanno aspettato che De Bonis uscisse dal bar e si allontanasse in una zona meno trafficata a bordo del suo scooter, temevano infatti che potesse essere armato e che sarebbe stato pericoloso fermarlo in un luogo pubblico. Avevano ragione perchè De Bonis aveva in tasca una pistola calibro 7.65 Walter Ppl con la matricola abrasa e un caricatore con 15 cartucce.

Ha cercato di dire che non era lui l'uomo che stavano cercando ma alla fine ha confessato. I carabinieri del comando provinciale di Torino hanno sequestrato anche quasi 900 euro in contanti e un minicellulare.


Google News Penitenziaria.it SEGUICI ANCHE SU GOOGLE NEWS