Arrestati dalla Polizia Penitenziaria mentre tentano di introdurre droga e micro telefoni nel carcere di Verona
Home > ARRESTI POLIZIA PENITENZIARIA

 

ARRESTI POLIZIA PENITENZIARIA Arrestati dalla Polizia Penitenziaria mentre tentano di introdurre droga e micro telefoni nel carcere di Verona 28/10/2019 

Tre persone sono state intercettate ed arrestate dalla Polizia Penitenziaria.Volevano introdurre droga e micro telefoni nel carcere di Verona Montorio.

Lintera operazione è stata coordinata dalla Procura della Repubblica di Verona. Le tre persone, arrestate in flagranza di reato, sono state trovate in possesso di circa quattro etti di hashish.

La Procura della Repubblica ha emesso decreti di perquisizione personale e locale nei confronti di sette persone, tre delle quali detenute a Verona e hanno coinvolto oltre 25 unità del Corpo provenienti dai reparti di Padova e Verona, comprese unità del nucleo cinofili della Polizia Penitenziaria.

Nel corso delle perquisizioni nelle abitazioni degli indagati, sono stati trovati e sequestrati diversi micro cellulari pronti a essere introdotti in carcere. Perquisizioni anche nel carcere di Verona, dove un detenuto è stato trovato in possesso di un micro telefono, grazie al quale era in grado di gestire attività di spaccio sia all'interno che all'esterno dell'istituto penitenziario. Stando alle prime ricostruzioni, i telefoni cellulari sarebbero stati introdotti grazie alla complicità di un'infermiera in servizio nella struttura detentiva. Alla donna è stato già interdetto l'ingresso all'interno del carcere.


Google News Penitenziaria.it SEGUICI ANCHE SU GOOGLE NEWS